FANDOM

La Tai Yong Medical (in cinese: 泰永 Tài yǒngè, "eternità pacifica"), abbreviata spesso in TYM, è una compagnia di potenziamenti meccanici con quartier generale in Cina, a Hengsha.

Alla fine degli anni '20 del 2000, la Tay Yong Medical è una delle compagnie biotecnologiche più grandi al mondo, con oltre 9.500 impiegati in tutti il mondo. La TYM ha diramazioni in quindici nazioni, incluse Cina, Stati Uniti, Messico, Nigeria, Sud Africa e Giappone.

Essendo il suo presidente, Zhao Yun Ru, un membro degli Illuminati, la Tai Yong Medical è essenzialmente una pedina dell'organizzazione. La compagnia occupa attività, sia legali che clandestine, che seguono i desideri del gruppo.

Informazioni

La Tai Yong Medical è stata fondata a Shangai nel 1977. Questa era inizialmente un'azienda impegnata nella progettazione e fabbricazione di protesi in silicone. Negli anni '80 del 1900, la TYM ha acquisito due fabbriche in Cina e ha stabilito una rete di clienti nel Sud-Est Asiatico. Nel 2009, la compagnia divenne famosa in tutto il mondo grazie al lavoro del suo giovane presidente, Zhao Yun Ru. Questa iniziò una collaborazione con l'esercito cinese, provvedendo protesi per i suoi veterani amputati. Nel 2017, la compagnia è stata invitata alla partecipazione dell'ambizioso progetto di costruzione dell'Isola di Hengsha, che sarebbe poi divenuta la sede della Tai Yong Medical.

Attività

Espansione

Una delle compagnie biotecnologiche cresciute più velocemente, la TYM ha una reputazione per la sua espansione aggressiva e l'assorbimento delle compagnie rivali con acquisizioni ostili. Il presidente Zhao Yun Ru solitamente realizza questo attraverso una combinazione di attacchi preventivi, che includono estorsione, guerra tecnologica, spionaggio e furto di segreti e tecnologia. Dal 2025, la Tai Yong ha acquisito tre corporazioni, ognuna delle quali occupava una buona fetta di mercato globale. La più audace di queste acquisizioni è stata quella della N-Pro Tech, il cui presidente è stato accusato di essersi appropriato illegalmente di soldi prima di vendere la compagnia alla TYM. Questa espansione aggressiva è richiesta dagli Illuminati, che desiderano di vedere un mercato dei potenziamenti meccanici monopolizzato. Questo è fatto per rendere loro più facile il controllo sulla tecnologia.

La Tai Yong Medical, e per estensione anche gli Illuminati, è particolarmente interessata nell'acquisizione delle Industrie Sarif, il suo rivale commerciale principale. La Tai Yong iniziò a chiedere di comprare la compagnia, ma il presidente della compagnia, David Sarif, si rifiuta di vendere la propria compagnia. La TYM mette pressione su Sarif affinchè venda la compagnia a seguito di attacchi terroristici sulla sua sede e al suo stabilimento di produzione. In realtà, i cospiratori sono dietro entrambi gli attacchi: la TYM assunse un hacker per sfruttare una breccia nella rete della Sarif e rubare informazioni su diverse ricerche. Nonostante queste breccie, Sarif si rifiuta di vendere la propria compagnia. Come risposta, Zhao pianifica di tagliare il supporto e i fondi che la compagnia rivale riceve dal governo americano, così da forzare Sarif a vendere la compagnia.

La Tai Yong Medical punta a rendere Hengsha, dove si trova la propria sede, la guida mondiale nella tecnologia del potenziamento. Zhao fa diversi investimenti nella città a due piani per la costruzione di nuove strutture di classe. Attraverso i suoi investimenti e l'acquisizione di compagnie rivali, Zhao spera di rendere la Tai Yong Medical la compagnia di produzione di potenziamenti principale nel 2030.

[SEZIONE IN FASE DI AGGIORNAMENTO]