FANDOM

La Stazione di Polizia di Detroit è un luogo visitabile in Deus Ex: Human Revolution. Adam visita la stazione per indagare sul corpo membro potenziato della Setta Purista, un'organizzazione anti potenziati. Ci sono diversi modi per accedervi, tra cui un ingresso dalle fogne, due entrate sul retro dell'edificio e l'entrata principale.

Dalla seconda visita a Detroit durante Human Revolution, l'edificio non è più visitabile.

Personaggi presenti

Curiosità

  • Due detective possono essere uditi mentre parlano di un film degli anni '80 riguardo un poliziotto che viene trasformato in un cyborg. Uno dei due si chiama Alex Murphy, e l'altro dirà a Jensen "Hey, penso che stessimo parlando proprio di te!", chiaro rifermento al film RoboCop.
  • Un altro riferimento a RoboCop può essere trovato in una mail nel computer del detective Murphy, in cui vengono menzionati dei certi Ellen, Jimmy e Lewis, nomi dei personaggi del film.
  • Se Jensen inizia una sparatoria nella stazione di polizia, questa verrà menzionata in un articolo del Picus Daily Standard.