FANDOM

Neutralizza il capo dei Terroristi una missione principale di Deus Ex: Human Revolution.

Obiettivi primari

Confrontare Zeke Sanders

Dopo aver acquisito il Typhoon, Jensen dovrà seguire un corridoio e prendere delle scale per raggiungere il livello dell'amministrazione. Co saranno due guardie nel corridoio seguente, ma staranno camminando in nella stessa direzione di Jensen. Scendendo nella sala, Adam potrà prendere la prima porta sulla sinistra ed entrare in una sala conferenze. Sul tavolo centrale ci sarà un palmare contenente un log-in e la password: Sgrimes, Ovid. Inoltre, Adam troverà anche un eBook.

L'ufficio sotto ha tre guardie e l'obiettivo di Adam è quello di andare dalla parte opposta della stanza per poter prendere le scale che lo porteranno da Zeke Sanders. Sul piano superiore ci sarà un ufficio, nel quale si troverà un condotto che porterà Adam al bagno del piano inferiore. Molte guardie possiedono dei palmari contenenti informazioni per accedere ai computer dell'ufficio.

Facendosi strada al piano superiore, Adam raggiungerà l'ufficio in cui si trova Zeke. Prima di entrare nella porta, Adam potrà trovare due eBook, e avrà la possibilità di scegliere la propria arma, in caso voglia abbattere Zeke. Attraversando la porta, inizierà una cutscene, e Adam avrà una conversazione con Zeke, e viene rivelato che lui è stato spinto a fare l'attacco all'impianto, e non ha idea della presenza di un hacker potenziato nella suo gruppo, ma ha un ostaggio. Per completare la missione, Adam potrà decidere se ucciderlo o convincerlo a lasciare l'ostaggio, Josie Thorpe, lasciandolo fuggire vivo.

Obiettivi secondari

Salvare Josie Thorpe

Adam può salvare Josie Thorpe in diversi modi, occupandosi di Sanders

  • Il metodo letale consiste nello sparare a Sanders il più velocemente possibile con qualsiasi arma prima che lui spari a Thorpe.
  • Metodi non letali includono un colpo alla testa con un fucile tranquillante, un'arma stordente, o sparargli in ogni parte non vitale del corpo per interrompere la sua esecuzione, per poi abbatterlo con una mossa corpo a corpo.
  • Adam può anche cercare di convincere Sanders a lasciare Josie.

Conseguenze

  • Lasciando fuggire Sanders, questo tornerà più tardi nel gioco e consegnerà a Adam la password per i terminali di sicurezza di Highland Park.
  • Salvando sia Greg che Josie Thorpe e parlando con Greg prima di lasciare l'area della missione sbloccherà la missione secondaria "Una buona azione ne merita un'altra".

Curiosità

  • Se Adam lascia andare Sanders senza tentare di persuaderlo fin dall'inizio, Josie verrà uccisa.
  • Se Sanders dovesse essere catturato vivo, potrà essere visto nella Stazione di Polizia di Detroit.
  • Se Sanders dovesse morire, il suo corpo potrà essere visto vicino a quello dell'hacker nella Stazione di Polizia.
  • Se Adam dovesse essere già potenziato con un CASIE così presto nel gioco, potrà essere in grado di vedere il profilo psicologico di Sanders, ma non sarà in grado di vedere le influenza Alpha/Beta/Omega e non potrà influenzarlo con i feromoni.