FANDOM

Irenka Bauer è una cittadina potenziata di Praga nel 2029. Può essere vista per la prima volta durante la missione secondaria Il Lasciapassare.

Biografia

Irenka era un'attrice che ha recitato nel film The Robot Within, di cui si possono vedere pubblicità a Praga. Nonostante questp, sembra che non trovi più lavoro, in quanto vive nel seminterrato della galleria di Vincent Van Aug, dove recita R.U.R., un'opera ceca, per delle bambole e dei manichini. i suoi potenziamenti le permettono di dissociarsi da sè stessa, per poter entrare meglio nel personaggio. Infatti, quando Adam si avvicina a lei per la prima volta, è il personaggio da lei interpretato a parlargli, non Irenka.

La falsaria Milena Epstein ha creato per Irenka un permesso per potenziati. Il permesso, se attivato all'ufficio di registrazione, permetterà ad Irenka di rimanere a Praga e non essere deportata a Golem. Se Adam decide di aiutare Milena ad attivare i permessi, dovrà scegliere tra l'attivare il permesso di Irenka o di Edward Brod. In quest'ultimo caso, lei potrà essere incontrata a Golem, dove chiedera a Jensen della neuropozina.