FANDOM

Lo Stabilimento di produzione Sarif, a Milwaukee Junction, Detroit, è una struttura di produzione delle Industrie Sarif. Dopo l'Incidente, lo stabilimento è stato chiuso.

Deus Ex: Human Revolution

In Deus Ex: Human Revolution, Adam Jensen viene mandato in questo luogo durante la sua prima missione dopo il suo potenziamento nel 2027, quando dei terroristi della Setta Purista guidati da Ezekiel Sanders hanno occupato l'edificio e preso i lavoratori al suo interno in ostaggio. All'arrivo di Jensen, una squadra SWAT è già presente sul posto, ma sotto pressione di David Sarif, che ha richiesto di fermarne l'intervento per permettere a Adam di entrare, trovare e proteggere il prototifo del Sistema Esplosivo Typhoon, mentre salvare gli ostaggo sarebbe stata soltanto al secondo posto sulla sua lista delle priorità.

Deus Ex: Black Light

In Deus Ex: Black Light, Francis Pritchard rivela che lo stabilimento è stato chiuso a seguito dell'incidente.

Più tardi, a inizio 2029, l'impianto abbandonato è stato saccheggiato dai Motor City Bangers, che hanno preso dei potenziamenti di grado militare ancora intatti per conto degli Illuminati. Durante gli eventi del libro, Adam Jensen distrugge l'impianto per prevenire ulteriori saccheggi.