FANDOM

Deus Ex GO è un gioco sviluppato da Eidos Montréal e rilasciato da Square Enix per dispositivi mobili. Il gioco segue Adam Jensen, mentre il giocatore dovrà risolvere rompicapi. Il gioco contiene uno strumento per permettere al giocatore di costruire rompicapi e condividerli, permettendo ad amici e altri giocatori online di cercare di risolverli.

Deus Ex GO include sette capitoli, con un numero variabile di livelli ciascuno. I livello sono 54 in totale. In aggiunta a questi 54 livelli, ne vengono rilasciati di nuovi settimanalmente dagli sviluppatori.

Possono essere sbloccati fino a 5 Kit Praxis utilizzabili in Deus Ex: Mankind Divided giocando a Deus Ex GO. Due di questi vengono ottenuti completando il gioco, uno completando tutti i livelli con lo status di Mastermind, e altri due completando due serie di puzzle settimanali.

Sinossi

Tratta dalla pagina del Google Play Store del videogioco

Mettiti alla prova con complessi rompicapo a turni e svela il mistero di questa storia ambientata nel futuro con Deus Ex GO, un nuovo gioco da tavola tattico dai creatori dei pluripremiati HITMAN GO e LARA CROFT GO.

Nei rompicapo di Deus Ex GO dovrai usare sapientemente un mix di furtività, spionaggio e intelligenza per guidare l'agente Adam Jensen in una storia visivamente sbalorditiva. Affronta il nemico lottando, avanzando furtivamente o violando sistemi informatici e migliora le qualità di Adam con potenziamenti futuristici per risolvere i rompicapo più complessi della serie GO!

CARATTERISTICHE DI DEUS EX GO:

ROMPICAPO DI LOGICA E STRATEGIA • Inganna guardie, torrette, droni e altri nemici in rompicapo di logica a turni. • Mettiti alla prova con oltre 50 rompicapo unici in una nuova, misteriosa storia.

EVENTI SPECIALI • Nuovi rompicapo disponibili per un periodo limitato!  • Provali tutti e dimostra ciò che vali!

MISTERO E AVVENTURA • Scopri un'intricata trama ricolma di misteri e ambientata in una fantastica visione del futuro.

HACKERA, POTENZIA E PRENDI IL CONTROLLO • Rompicapo potenziati: risolvi i rompicapo usando i celebri potenziamenti di Adam. • L'intelligenza a volte non basta! Diventa invisibile, manometti le torrette nemiche e cambia anche la struttura del livello.

EDITOR DI LIVELLI • Crea i tuoi livelli nel fantastico editor di rompicapo. • Condividi i tuoi livelli e sfida la comunità.

INNUMEREVOLI ROMPICAPO • Nuovi rompicapo sempre disponibili nella modalità infinita. • I rompicapo si adattano ai tuoi dati di gioco per personalizzare ogni sfida.

Dopo Hitman GO e Lara Croft GO, premiato come Gioco dell'anno 2015 per iPhone da Apple, Square Enix Montréal porta un'altra fantastica serie su dispositivi mobili con questa avventura unica in un mondo distopico di un futuro non troppo lontano.

Scopri i nuovi rompicapo della serie GO! Riuscirai a svelare il mistero?

Trama

Adam Jensen viene mandato da Jim Miller alla villa del miliardario Sasha Novak per salvarlo da dei terroristi. Come Jensen si fa strada tra i terrirosti nell'abitazione, scopre che Novak è tenuto ostaggio nel caveau. Jensen e Alex Vega, che lo ha contattato, notano che i terroristi sono stati insolitamente finanziati, e Vega scopre che i terroristi sono stati finanziati da un gruppo sconosciuto alla Kostbar Bank, in Svizzera. Jensen trova Novak, ma viene gravemente ferito da un terrorista. Jensen uccide il terrorista, e richiede urgentemente un'ambulanza. Miller e Jensen sono d'accordo che Jensen debba investigare sulla Kostbar Bank per scoprire di puù sul gruppo che ha finanziato i terroristi.

Dopo l'arrivo di Jensen, Vega gli dice che Novak possiede un'azienda di sicurezza, l'Ironflank. Come Jensen di muove attraverso la banca, scopre che alcune guardie all'interno sono membri dell'Ironflank. Miller dice a Jensen di ritirarsi, in quanto si tratta di una "guerra" tra corporazionie e presto entrambe avrebbero fatto chiarezza, ma Vega dice che l'Ironflank non condividerebbe mai le proprie informazioni. Jensen decide di continuare a evadere i soldati dell'Ironflank per cercare da sè le informazione. Jensen scopre che l'Ironflank è finanziato dai terroristi che hanno cercato di uccidere Novak, e si spinge alla sede dell'Ironflank per più risposte.

Prima di arrivare alla Sede dell'Ironflank, Jensen scopre che questa compagnia sta sviluppando un programma di potenziamenti militari finanziato dal governo degli Stati Uniti. Prima di continuare l'investigazione, Jensen scopre che Novak ha cercato di vendere i progetti dei potenziamenti a delle corporazioni cinesi, portandolo a credere che qualcuno lo volesse uccidere per questa azione. All'interno della Sede dell'Ironflank, Jensen accede al bunker, e viene contattato da Miller, che lo informa che sa che lui si trova lì, disobbedendo agli ordini. Jensen gli dice ciò che l'Ironflank stava facendo, il che porta Miller ad accettare, rilutante, la continuazione delle investigazioni di Jensen. Jensen attraversa un passagio che lo porta al bunker dell'Ironflank.

Come Jensen si muove nel bunker, Miller gli comunica che il corpo di Novak e l'ambulanza che lo trasportava sono spariti. Poco dopo, Novak appare, con una valigetta in mano, in un ascensore. Novak attiva l'allarme del bunker e fugge nel laboratorio segreto della struttura. Vega cerca di avvertire Jensen del pericolo, ma il suo messaggio è troppo corroto per un disturbo alle comunicazioni per poter spiegare la situazione. Jensen trova un computer nel bunker su cui è scritto il codice per raggiungere il laboratorio segreto, 0451. Jensen decide di investigare sul laboratorio segreto, che si trova nel sottosuolo. Trova l'entrata, inserisce il codice, e usa l'ascensore per raggiungere il laboratorio.

Prima di entrare nel laboratorio, i disturbi alle comunicazioni finiscono. Jensen dice a Vega che lo scopo del programma militare di Novak è quello di armare i potenziamenti già esistenti. Miller poi contatta Jensen, e lo informa che Novak sta tentando la fuga attraverso una rete di tunnel vicino al laboratorio, e gli affida il compito di fermarlo prima che riesca a fuggire. Jensen contatta Novak e gli dice che non riuscirà a scappare; Novak ribatte dicendo che non ha scelta sui progetti dell'Ironflank, a causa dei pregiudizi sui potenziamenti.

Miller ordina a Jensen di uccidere Novak per fare in modo che le sue ricerche non raggiungano il mondo, mentre Vega gli suggerisce di catturarlo. Jensen troverà Novak, e potrà scegliere se ucciderlo o arrestarlo. Uccidendolo, danneggerà gravemente l'Ironflank e si assicurerà che i potenziamenti militari da lui progettati non raggiungano il mondo, mentre imprigionarlo farà l'effetto opposto.