FANDOM

DeusExHumanRevolutionCover.png

Deus Ex: Human Revolution è il terzo videogioco della serie di Deus Ex. Prodotto da Eidos Montréal in co produzione con Square Enix. Uscito per PS3 il 26 agosto 2011.

Missioni

Capitolo1.png
Siamo nel 2027. Le multinazionali biotecnologiche che sono impegnate nella lotta per il predominio in un campo estremamente controverso: il potenziamento umano. Spesso scoppiano guerre segrete fra queste entità, con l'utilizzo di ladri, spie e hacker per rubare le idee ai concorrenti. Per proteggere le proprie ricerche le Industrie Sarif, con base a Detroit, hanno creato una forza di sicurezza interna: a suo capo è stato appena nominato un uomo di nome Adam Jensen... continua
Capitolo2.png
Sono trascorsi sei mesi da quando i mercenari hanno assaltato le Industrie Sarif, distruggendone i laboratori e assassinando i migliori ricercatori della società. Jensen, scampato per miracolo alla morte e stato richiamato in servizio nel pieno della sua convalescenza: sembra che il suo capo, David Sarif, abbia bisogno delle sue nuove abilità potenziate per far fronte a un'altra crisi che incombe sulla compagnia... continua
Capitolo3.png
Un gruppo di estremisti antipotenziamento, appartenenti alla Setta Purista, sono penetrati nello stabilimento delle Industrie Sarif e hanno preso degli ostaggi. La squadra SWAT di Detroit è pronta a fare irruzione, ma Sarif vuole tenerli alla larga, in modo da nascondere un prototipo militare segreto: per questo ha ordinato a Jensen di infiltrarsi nella struttura per recuperare il "Typhoon", salvando nel contempo i dipendenti prigionieri se possibile... continua.
Capitolo4.png
Mentre procedeva al recupero del Typhoon, Jensen a scoperto un terrorista della Setta Purista intento a rubarlo. Questo presunto estremista era però a sua volta potenziato e, per sfuggire all'interrogatorio, non ha esitato a suicidarsi. Sperando di trovare delle risposte, Jensen ha affrontato Zeke Sanders, il leader della Setta Purista, che ha giurato di non sapere dei potenziamenti dell'uomo. Alla fine jensen ha neutralizzato Sanders, permettendo alla Swat di arrestarlo, per poi concentrarsi sulla pista del potenziato... continua.
Capitolo5.png
In seguito alla proibizione di esaminare il cadavere del terrorista potenziato. Sarif ha inviato Jensen ha recuperare l'hub neurale dell'uomo, all'obitorio. Nello stesso tempo, Frank Pritchard, capo della sicurezza informatica delle Industrie Sarif, ha cercato di capire come il terrorista abbia potuto così facilmente il firewall della società. L'hub rubato da Jensen fornisce il primo indizio: le azioni dell'infiltrato erano controllate a distanza da un abile hacker, probabilmente situato nella stessa città di Detroit...

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale