FANDOM

Derelict Row Ballers è una banda di strada di Detroit nel 2027.

Informazioni

Derelict Row Ballers è una delle due bande di strada presenti a Detroit, assieme ai Motor City Bangers. La gang controlla la zona di Derelict Row, e il suo colore è il rosso.

I "Ballers" sono una banda pro-umanista che disprezza i potenziamenti, motivo per cui detestano i Motor City Bangers, la banda rivale composta di potenziati. Mentre le gang tradizionali sono organizzate attorno ad una sola etnia o nazionalità, questo non è il caso per i Derelict Row Ballers, il cui unico requisito per farne parte è di non essere potenziato.

Nonostante siano in superiorità numerica rispetto ai Bangers, i Ballers non sono mai riusciti a cacciarli, a causa di una mancanza di potenza di fuoco, motivo di scisma tra i membri della banda che credono che potenziandosi vincerebbero lo scontro e chi preferisce rimanere purista.

La maggior parte dei Ballers sono dei semplici ladri di strada armati con pistole o mitragliette. Indossano bandane e vestiti rossi per identificarsi. Nonostante la loro base sia a Derelict Row, i Ballers possono essere trovati anche nelle fogne. La fase finale del rito di iniziazione per entrare a far parte della banda consiste in un omicidio.

A causa della propensione anti-potenziati della banda, Yune è riuscito a nascondersi nel loro territorio e a usare un'antenna della televisione per aprire una backdoor nascosta nella rete delle Industrie Sarif.

Dopo l'incidente, i Derelict Row Ballers sono stati sconfitti, e il loro territorio occupato dai Motor City Bangers