FANDOM

Capitolo1.png

Benvenuto alla Rivoluzione è il capitolo introduttivo di Deus Ex: Human Revolution.

Trama

Nel 2027, Bob Page, intraprende una conversazione con altri membri, con si mettono d'accordo di mettere fuori gioco la Industrie Sarif, appartenenti a David Sarif. Il consiglio e Bob Page decisero di inviare alla Industrie Sarif i Tiranni capeggiata da Lawrence Barrett.

Alle industrie Sarif giunse un uomo, di nome Adam Jensen a cui David Sarif, diede il contratto come capo dello sicurezza delle Industrie Sarif. Alla fine delle conversazione con David. Adam seguì Megan Reed fino ad un ascensore, lungo il tragitto la ragazza ebbe varie conversazioni con alcuni impiegati.

Nell'ascensore i due scambiarono una breve conversazione interrotta dall'arrivo di Francis Pritchard.

Adam si diresse all'ufficio di David Sarif, il quale volle complimentarsi con l'ottimo lavoro svolto da Adam. Tuttavia scattò l'allarme di sicurezza alle Industrie Sarif, costringendo Adam ad andare in soccorso degli scienziati. Nonstante gli sforzi di Adam di salvare Megan Reed, venne sorpreso da Joran Namir che fini Adam con un colpo di pistola.

Missioni

Benvenuto alla Rivoluzione

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale