FANDOM

Benvenuto alla Rivoluzione è la prima missione svolta da Adam Jensen.

Descrizione

Adam deve fermare i Tiranni, che stanno assaltando le Industrie Sarif.

Dialoghi

Bob Page, si avvicina allo schermo del suo computer dopo aver acceso una sigaretta.

  • Bob: E' tutto pronto?
  • Voce 1: Quasi.
  • Bob: Cosa significa, quasi?
  • Voce 1: ho parlato con Montreal. Un cenno è i satelliti di trasmissioni sono nostri. Qualche settimana di disagi, e il pubblico sarà pronto al nostro richiamo.
  • Bob: E le cliniche?
  • Voce 1: I loro fondi sono in mano nostra. Faranno ci che vogliamo.
  • Voce 2: Penso sempre che sempre meglio attendere il referendum.
  • Voce 3: Non possiamo la commissione scientifica americana si riunisce questo mese.
  • Voce 2: Ma il rumore dei delegati sta mutando! Sono convinto che con un po' di tempo...
  • Bob: No. Pubblicando questa scoperta. Sarif non ci lascia altra scelta.
  • Voce 4: Il mondo non cambierà d'improvviso solo perché o dice David Sarif. Inoltre... non possiamo far nulla fino al biochip ultimato.
  • Voce 3: Avevo capito che ci siamo quasi.
  • Voce 4: Trovare la corretta interfaccia neurale è stato più complicato del previsto. Fortunatamente, grazie a David, ora so dove guardare.

Al notiziario la giornalista Eliza Cassan commenta le dichiarazioni di David Sarif.

  • Eliza: E nella serata di Whashington, la folla continua a riunirsi davanti al campidoglio. Sono molti a chiedere che il congresso ponga un limite di iniziative di alterazione del corpo umano. Questo in seguito alle dichiarazioni dell'esperto di biotecnologia, David Sarif, riguardanti una possibile scoperta rivoluzionaria che garantirà a chiunque l'accesso ai potenziamenti. I ricercatori della Sarif giungeranno a Washington domani per difendere le proprie dichiarazioni. Per stasera è tutto... Qui Elisa Cassa in diretta televisiva da Picus.

Adam parla al telefono con il maggiore.

  • Adam: Con tutto rispetto, maggiore, mi aspetto la presenza di due guardie di sicurezza. Sulla pista. No non passeremo per il terminale, è troppo scoperto. Sì... Sono contento che lei capisca. Buonanotte... Idiota.

Risultato

Galleria

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale