FANDOM

Anna Kelso è un ex agente dei servi segreti, divenuta agente della Juggernaut Collective.

Biografia

Kelso lavora per i servizi segreti degli Stati Uniti. Ella accredita il suo collega Matt Ryan per averla aiutata uscire da stimm, del quale era una tossicodipendente. A causa di un lavoro di scorta andato storto, tutta la squadra di Kelso viene uccisa da un gruppo di assassini aumentati armati fino ai denti. Dopo essersi ripresa, Kelso inizia un'indagine sulle uccisioni che viene inaspettatamente spenta dai suoi superiori.

Così Kelso incomincia a cercare fuori servizio, perdendo il lavoro, e scopre che gli assassini erano membri di una squadra di operazioni nere chiamati i Tiranni. In seguito, Kelso viene coinvolta da tali individui e dai loro superiori misteriosi, gli Illuminati, e di conseguenza si unisce al gruppo cyber-terrorista, Juggernaut Collective. Kelso conosce anche Ben Saxon e quasi uccide un Tiranno, Gunther Hermann.

Alla fine del libro, Kelso si ritira a Costa Rica con Saxon, il quale pianifica di lasciare per una localizzazione sconosciuta, per cui Anna lo prega di rimanere.

Note

  • Kelso ha un'età compresa tra i 20 e i 30 anni.
  • I suoi aumenti includono protesi retinale, pacchetto di telecomunicazioni e un respiratore nel petto.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale