FANDOM

Adam Jensen lavora per il capo della biotecnologia, le Industrie Sarif. Successivamente entrò nella Task Force 29. Dopo la morte dei suoi genitori per mano degli Illuminati, Adam venne tratto in salvato da una lavoratrice di buon cuore, presentatesi come Michelle Walthers che diede il bambino in adozione, e all'età di cinque anni è stato adottato da genitori amorevoli, Arthur e Margie Jensen.

Una volta cresciuto entrò in polizia, dove strinse amicizia con Quincy Durant, i due divenne colleghi. Adam intraprese una relazione sentimentale con Megan Reed, che lavorava presso Sarif Industries. Successivamente entro alla Sarif Industries come capo della sicurezza, lavorando così per David Sarif. Adam rimase apparentemente ucciso in un attacco guidato dai Tiranni, che avevano il compito di rapire Megan Reed dalla Sarif Industries su ordine dell'Illuminato Bob Page.

Adam venne salvato grazie alla tecnologia della Sarif Industrie che gli permisero di sopravvivere grazie alle sue ottime prestazioni. A seguito di un attacco alla sede di una dei laboratori delle Industrie Sarif, recuperò il dischetto, ma non a salvare i civili.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale