FANDOM

AJ09-0921 Paziente X è un eBook presente in Deus Ex: Human Revolution. Questo si trova nell'ufficio di Megan Reed alla Sede delle Industrie Sarif. Il rapporto parla di Adam Jensen, che è l'unica persona conosciuta al mondo che può sopportare i potenziamenti meccanici senza soffrire dalla Sindrome da Rigetto

Una copia di questo rapporto può essere trovato nel caveau della VersaLife alla Palisade Property Bank durante Deus Ex: Mankind Divided.

Trascrizione

-S: M

-E: 32

-gruppo 0 Rhd negativo

NOTE:

L'analisi del DNA del campione mostra una presenza insolitamente elevata di sostanze chimiche mutagene nella struttura primaria. Queste, tuttavia, non sembrano nocive. Anzi, X sembra più sano e più resistente alle infezioni rispetto a gran parte dei soggetti con analoghi paramentri di età e gruppo etnico. (Ciò è basato su osservazioni prettamente personali, essendo attualmente impossibile accedere al dossier e alla storia clinica di X.)

La cosa più interessante da notare, tuttavia, è il modo in cui reagiscono tali sostanze quando vengono isolate e introdotte nel gruppo PEDOT. In meno di 24 ore, i materiali sintetici all'interno del gruppo vengono totalmente incapsulati in un rivestiento denso e semi-permeabile formato dal tessuto neurale del soggetto stesso. In parole povere, gli "agenti estranei" vengono "cammuffati" come parte del sistema nervoso del soggetto!

I test non sono ancora conclusi, ma ritengo che i gruppi PEDOT costruiti sulla base di questo DNA assolutamente unico non potranno essere rilevati dal sistema immuniatrio umano. Il confine tra sistema nervoso e dispositivo esterno diventerà talmente labile che non si verificherà alcun accumulo di tessuto gliale. Insomma, la neuropozina non sarà più necessaria!

Note

  • In questo rapporto, il soggetto ha 32 anni. Avendo Adam 34 anni durante gli eventi di Deus Ex: Human Revolution, questa analisi deve essere avvenuta due anni prima che Megan Reed faccia ufficalmente la sua scoperta.